CHI SIAMO

VINOMEDIATICA, UN’AGENZIA DI COMUNICAZIONE DEDICATA AL MONDO DEL VINO

 

VINOMEDIATICA è un brand di Patrizia Capoferri, consulente di marketing e comunicazione del vino.

VINOMEDIATICA è un progetto che porta gli strumenti del marketing di base e della comunicazione innovativa nel mondo del vino di qualità, che, con una forte identità ed un’immagine da esprimere, raggiunge efficacemente il proprio pubblico. 

VINOMEDIATICA è una rete di professionisti (social media manager, grafici, video maker, informatici, fotografi, giornalisti, sommelier) coordinati per rispondere a tutte le esigenze di comunicazione e marketing delle aziende vinicole, del mondo della ristorazione, di enti pubblici e privati.

VINOMEDIATICA nasce dall’incontro di persone accomunate da:

PASSIONE per il vino italiano nelle sue declinazioni più autentiche,
CONOSCENZA della comunicazione e i nuovi media,
AMORE per l’ambiente che si concretizza nelle produzioni sostenibili che tutelano ed arricchiscono i territori.

 

La nostra volontà è quella di mettere gli strumenti della comunicazione e del marketing al servizio di una causa: far raggiungere al vino italiano di qualità nuovi pubblici e nuovi mercati.

Perché il mondo del vino ha sempre più bisogno di raccontarsi e di farlo in modo adeguato, strategico, professionale.

 

CHI-SIAMO-Vinomediatica-comunicazione-marketing-mondo-vino

 

 
Patrizia Capoferri, strategic planner ed account di VINOMEDIATICA. Mette in connessione i vignaioli, i vini naturali e le produzioni sostenibili con il web marketing, i web video e i nuovi media.
 

 

 
 
 
 
Giordana Talamona giornalista, fondatrice di La la wine magazine specializzata nel Food and Wine, instancabile viaggiatrice ed inguaribile ottimista, è la nostra responsabile dei servizi di Ufficio Stampa .