EVENTI

Il mondo del vino è relazionale e le relazioni per essere coltivate e crescere hanno bisogno di occasioni di incontro, di conoscenza e di festa, di eventi.

 

Un evento ben riuscito deve essere emozionante,
comunicare un messaggio, far parlare il pubblico e i media,
lasciare un segno indelebile e un ricordo piacevole.

 

 

Con questo obiettivo curiamo i tuoi eventi.

Ci occupiamo di ideazione, progettazione, realizzazione di:

● eventi ad hoc
● progetti e percorsi enogastronomici per enti pubblici e privati
● degustazioni e presentazioni di prodotto
● eventi aziendali, team building, inaugurazioni e anniversari

 

 

EVENTI-Vinomediatica-comunicazione-marketing-mondo-vino


“Storie di Vignaioli indipendenti” in Puglia con Slow Food e FIVI

Si è tenuto venerdì 19 ottobre, a Grottaglie in provincia di Taranto, il primo evento dei vignaioli indipendenti pugliesi presso l’antico Convento dei Cappuccini. Il primo incontro organizzato da “Slow Food Grottaglie Vigne e Ceramiche” e “Vignaioli Indipendenti Fivi Puglia” è stato grande serata! Noi come VINOMEDIATICA abbiamo raggiunto l’evento viaggiando …

Continua

Share

Costituita l’Associazione Piwi Lombardia

Si è costituita l’associazione Piwi Lombardia con sede a Cenate Sopra (BG) presso la cantina Nove Lune domenica 19 Novembre 2017. L’Associazione riunisce viticoltori che coltivano vitigni PIWI ossia viti resistenti  ai funghi per eliminare i trattamenti anticrittogamici e produrre vini di qualità senza inquinare l’ambiente.     L’associazione fa …

Continua

Share

Wine2wine – Storify

wine2wine

Tweet report from the Vinitaly’s winebusiness forum     Here is the Wine2wine Storify it means a selection of tweet published during the event (on the 6th and the 7th December ) at Verona Fiera and organized by Vinitaly. Two days meetings with four concurrent sessions where they talked winemarketing and communication …

Continua

Share

#vinoumano e Timorasso: piacere di conoscersi!

VINOUMANO EVENTO foto

#vinoumano ha esordito come evento pubblico, martedì 2 agosto 2016, presso il Borgo Sant’Agostino in Città Alta a Bergamo, dove si è svolto il gioco-degustazione #vinoumano winegame tasting che ha presentato il Timorasso dei Colli Tortonesi di Cascina I Carpini ed ha lanciato il nuovo format evento… e siccome tutti …

Continua

Share